venerdì 21 ottobre 2011

yeah!!!

Ieri Pu,il mio coniglietto,
ha subito un secondo intervento di estrazione degli incisivi ,
 l'intervento é andato bene e lui adesso mangia e gioca tranquillo >___<
grazie a questo adesso anch'io sono più tranquilla <3
Questo pomeriggio l'ho trascorso preparando i muffin <3
eccoli qui <3
 e leggendo e sorseggiando una tazza di lady grey fumante ( ^O^)
vi posto anche una fotina del mio shopping di lunedì =3
in un negozietto piccino ho trovato questo vestitino in pizzo,gli scaldamuscoli ed il bolero <3
che ne dite?
io li trovo strapucciosi ( *___*)
per ultime ecco le foto (sfocate,dannato cellulare -___-) di uno dei miei outfit





2 commenti:

  1. mi fa piacere ke lintervento sia andato bene :D ma tu sei bellissima! stai proprio bene in questa versione,sei proprio una gyaru! le cosine ke hai comprato mi piacciono tanto! e kissà ke buoni i muffin!

    RispondiElimina
  2. grazie >___<
    si guarda... .___. i muffin erano 12....non sono duranti niente....il tempo di andare un pò in camera e mi hanno ripulito il vassoio XD

    RispondiElimina