martedì 11 ottobre 2011

Swap di Claudia

Adoro gli swap!!!Oggi è arrivato quello della mia amica Claudia <3
( vi consiglio di seguire il suo blog U__U é davvero carino : Sparkling Diamond ).
Il pacco conteneva : una lozione dopo sole di Hello Kitty ,molto utile dato che è un prodotto che per pigrizia con acquisto mai,quindi Cla ,grazie!!!Mi hai salvato la pelle U__U XD,vari cataloghi di abbigliamento gyaru,una gothic Lolita sewing ,J'adore crema corpo,un poster degli eroi marvel,strap pucciosissimo(gia messo al mio cell rosa),scatolina kawaii e fazzoletti hello kitty <3 (sbavo senza ritegno dato che amo questo genere di oggetti utili e pucciosissimi e profumatissimi al tempo stesso,).
Tornando invece all'argomento gita autunnale :
ieri la mia amica Thelma mi ha passato qualche foto scattata da lei (é bravissima,adoro i suoi scatti),
che ne dite?



Se vi piacciono i suoi lavori potete seguirla su Fb Ariel 87 <3
Oppure su Deviantart


Nessun commento:

Posta un commento