lunedì 5 marzo 2012

dannatissima neve!!!!

Dopo secoli eccomi qui ad aggiornare!!
Ieri mi sono svegliata alle 4e30 del mattino.
incubo XD cioè non ho nemmeno dormito per l'ansia da sveglia...
mi sono vestita e con mia sorella siamo scappate al volo al bar a fare colazione...poi in marcia,verso Catania,con l'Opel del 94 di mia sorella che in salita moriva e gridava pietà XD
e chi l'aveva mai presa la Palermo Catania con l'auto di mia sorella XD con un pò di fifa dopo 3 ore di viaggio (l'auto non superava i 120 XD) siamo arrivate a san giovanni la punta,li abbiamo incontrato Roberto e Federica (fotografo e make up artist),abbiamo lasciato da loro l'auto e siamo salite sulla Lancia,destinazione...boh...Passo della femmina morta mi pare XD
comunque non sapevamo ne quanti km mancavano alla destinazione ne cosa dovevamo aspettarci..
la strada non finiva maiiiiii..si saliva...saliva...saliva ancora,faceva caldo...iniziamo a vedere cartelli con scritto Sant'agata M a km 43..... io e mia sorella con queste facce O__O sant'agata a 43km?Ma dove cazzo siamo?XD ma si forse siam finite nel messinese...
comunque...iniziano le macchioline di neve...piu' saliamo piu' aumenta O_O 
TANTISSIMA NEVE.
Quello che non osavo sperare...
Comunque arriviamo quasi a destinazione..e dico quasi perchè la strada che doveva portarci al lago è sommersa da neve...con il mare di attrezzatura che avevamo dietro farci 5km a piedi era follia pura..
Ci siamo ritrovati costretti a lavorare in un ambiente ostile ,nella neve si affondava parecchio,niente lago e un mare di curiosi che sbirciavano XD
abbiam dovuto accantonare il progetto iniziale e ci siamo adattati alla situazione ;__;
Ma ci siamo divertiti comunque,il paesaggio era incantevole,io ho avuto il coraggio
 (o la follia,dipende dai punti di vista) di posare in corsetto ( e no,non sentivo freddo)...
Abbiam mangiato e ci siamo rimessi in marcia per il rientro...durante il ritorno credo di essermi addormentata con la bocca aperta XD spero di non aver sbavato XD
ah,dimenticavo,sulla strada c'era Bronte...e secondo voi non mi fermavo al bar?*____*
ho preso due souvenir...la crema al pistacchio e il pesto...cazzarola se sono buoni *___*
Bon,per stasera è tutto...p.s ho un pc nuovo,quindi credo che aggiornerò con piu' frequenza!!!!
Buonanottee >________<

dietro le quinte
bottino da Bronte <3



1 commento:

  1. che bello che sei riuscita a vedere la neve! e che belle foto :) evvivaaa il pc nuovoooo! speriamo di sentirci più spesso!

    RispondiElimina