mercoledì 28 dicembre 2011

Shopping al centro commerciale

Salve ragazze!!!Come state?Trascorso bene il natale?
Io ieri mi annoiavo,attendevo il solito stipendio in ritardo ma non mi aspettavo la cifra che mi hanno versato *_*
controllando il conto ho trovato un pò di dindi in più ed ho festeggiato prima correndo dal mio parrucchiere,mi son fatta sistemare un pò i capelli, e ho rifatto la frangia *___* adesso sembro ransie la strega XD
Nel pomeriggio sono andata a Palermo a fare un giro al centro commerciale con mia sorella,un amica e il suo ragazzo.
Ho trovato il regalo per lo scimmione ed ho fatto qualche spesuccia per me :
Da Kiko 3 ombretti,un mascara per mia sorella e delle ciglia finte particolari per il prossimo progetto fotografico.
Da Calzedonia un bel paio di collant bianchi,lavorati e pesantucci (sono freddolosa X3 )
Da Accessorize delle gommine e degli stickers presi per un amica , un paio di slip e un completino =3
adoro l'intimo di accessorize <3



Dato che abbiam fatto tardi abbiamo deciso di restare a mangiare li,io ho preso un rollò con gli spinaci e un trancio di margherita con i funghi,niente di che direi..
verso le 21e30 eravamo gia a casa,ho infilato il pigiama e mi sono infilata con Pu nel letto al calduccio <3 Abbiamo trascorso il resto della serata guardando Australia in dvd *_* adoro questo film,amo la Kidman e amo Hugh *___*
Oggi invece ho lavorato parecchio ( ed ora crepo di mal di schiena)...appena ho finito sono andata in erboristeria,li ho acquistato delle alghe provenienti dall'hokkaido...ho provato a cucinarle ed erano troppo bleah =/..ho buttato via tutto...amarissime!!!
Ho comprato degli infusi e dei tè sfusi ,al carcadè,ai frutti di bosco e un tè che si chiama tè davanti al camino,o qualcosa di simile.. XD
L'ho provato subito =3 davvero buono!!!
Subito dopo sono andata in libreria,li ho preso un paio di libri nuovi,ma ovviamente non ho trovato quelli che desideravo di più =/ spero di trovarli a Palermo o al massimo su internet!!!

4 commenti:

  1. Qusnte belle cose! Mi piacciono soprattutto le ciglia, anche se non riesco a immaginarmele addosso, aspetto di vedere le foto!

    RispondiElimina
  2. ma che bellissime cosine!!!! l'intimo di accessorize è stupendo, io adoro questa marca, ogni volta che entro in un negozio accessorize mi brillano gli occhi *^* ! particolarissime anche le ciglia finte! XD

    RispondiElimina
  3. quante belle cosine che hai comprato :) mi sa che pure io mi butto nello shopping oggi

    RispondiElimina
  4. che carine le ciglia finte...tutto bellissimo.xoxo mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina