martedì 15 novembre 2011

ispirazione

Credo che non ci sia nulla di più noioso del fossilizzarsi su un unico stile...il voler etichettare tutto,come degli archivisti! La moda è libertà di infrangere i canoni ,libertà di sperimentare e creare,libertà di decidere cosa e come indossare ogni giorno!!Non mi considero una fashion victmin...fashion victim è chi subisce la moda passivamente..io preferisco viverla e sperimentarla ogni giorno sulla mia pelle!!!
Trarre ispirazione dalle foto trovate in rete è una cosa che adoro <3 é qualcosa che mi fa venire in mente sempre nuove idee!!!





E voi come preferite vivere la moda?Cosa vi ispira?

2 commenti:

  1. sai io nn sn una ke segue la moda del momento, del tipo "quest anno si usa portare sta roba qua" ma se a me nn piace della moda me ne frego XD io indosso cose ke mi piacciono e la maggior parte nn sn di marca,anke se mi ispiro a certi canoni tipo moda giapponese,alla fine faccio un mix di cose,magari x un periodo mi piace un genere e dopo un pò me ne piace un altro,quindi un pò come te ke piace cambiare ^^

    RispondiElimina